Ora che sono in Inghilterra da un mese ho capito una sola cosa: perché ho sprecato i migliori anni della mia vita in Italia?

Homepage Forum Vivere a Londra Ora che sono in Inghilterra da un mese ho capito una sola cosa: perché ho sprecato i migliori anni della mia vita in Italia?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  LondraClick 2 anni, 5 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1637

    LondraClick
    Amministratore del forum
    Virtual Pounds: 299.00 V£

    Essere venuto qui a 33 anni e aver fatto più cose qui in un mese che in più di trent’anni in Italia. Ho trovato lavoro tre giorni dopo essere arrivato a Guildford e a tempo indeterminato. Qui funziona tutto, è tutto veloce, effuciente e senza clamori. Nulla ti è dovuto come un favore, non devi baciare il cùlo di nessuno. Nessuno ti giudica. La mentalità della gente è secoli avanti rispetto all’Italia. Sto da dio e mi meraviglio ogni giorno di come non abbia avuto finora nessun inconveniente di nessun tipo, nessuna seccatura, nessuna fregatura. Soltanto una domanda mi faccio e non riesco a darmi una risposta: perché ho sprecato i migliori anni della mia vita in Italia? forse per paura, forse per pigrizia, forse per tutta la negatività che accumuli in un paese come l’Italia. Mi sento di dirvi una sola cosa ragazzi: lasciate l’Italia e venite in UK. Buon sabato a tutti

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.