Sanremo 2019, Bisio e la battuta sulla Brexit: “Salutiamo gli italiani in Inghilterra…per sempre” VIDEO

sanremo 2019 claudio bisio

Sanremo 2019, Bisio e la battuta sulla Brexit: “Salutiamo gli italiani in Inghilterra…per sempre”

SANREMO – A margine della conferenza stampa in sala stampa all’Ariston, a Claudio Bisio viene chiesto di salutare gli italiani che vivono a Londra. ABisio scappa un “per sempre”. La battuta del conduttore di Sanremo, da molti è stata vista come una piccola gaffe. Bisio però si corregge e dice “scherzo, io ci vado sempre a Londra”. 

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato visibile in fondo all’articolo. 

Giovedì scorso, sul palco del Festival Claudio Baglioni aveva cantato la Brexit. Claudio Bisio, anche in quell’occasione aveva scherzato sul tema brwexit coinvolgendo anche Baglioni: “C’è il rischio di dover dire addio al direttore musicale Geoffy Westley perché se c’é la Brexit….”.

E Baglioni aveva replicato: “Non ci posso credere: abbiamo sul palco dell’Ariston un quasi extra comunitario…”.  Westley è infatti britannico…Una battuta che comunque sia pur con ironia e con le dovute proporzioni aveva rimandato al delicato tema dell’immigrazione su cui Baglioni si è pubblicamente schierato fin da prima dell’arrivo a Sanremo.

Tornando a Bisio, a molti la sua partecipazione al Festival non è piaciuta. “Non sa fare il conduttore”, “E’ impacciato”, “Mamma mia, perché l’hanno chiamato?”, “Ma che brutte giacche” sono solo alcuni dei commenti che sono stati indirizzati verso l’attore. A riportarli è Il Fatto Quotidiano.

Bisio, sempre secondo Il Fatto Quotidiano, ha dovuto pagare un conto salato in termini di basso gradimento è stato perché sul palco mancava un conduttore vero. 

 

 

$bp("Brid_49882638", {"id":"6540","width":"650","height":"535","video":"380452"});

L'articolo Sanremo 2019, Bisio e la battuta sulla Brexit: “Salutiamo gli italiani in Inghilterra…per sempre” VIDEO sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale