Londra, rifiuta di dare le sigarette ad uno sconosciuto che lo accoltella alla gola

londra sigarette

Londra, rifiuta di dare le sigarette ad uno sconosciuto che lo accoltella alla gola

LONDRA – Morire per una “bionda”: un trentenne rifiuta di dare delle sigarette a uno sconosciuto e viene accoltellato alla gola all’interno di un negozio. La vittima è stata dichiarata morta sul luogo del delitto a Lordship Lane, nel benestante quartiere di East Dulwich a Londra. Per ora la polizia non ha eseguito alcun arresto e sono in corso le indagini. 

Il vice direttore del negozio, Muhammad Khan, ha detto che il cugino stava lavorando quando è esplosa una discussione tra due uomini di colore di 30-40 anni, seguita da una lotta. 

Secondo Khan l’episodio è durato circa 20 secondi e a giudicare dal video della telecamera a circuito chiuso, consegnato alla polizia, il coltello era lungo circa 15 cm.

“Hanno avuto una discussione per le sigarette. L’uomo con il coltello ne ha chieste alla vittima come favore o qualcosa del genere. Non so se lo conoscesse.

“Hanno iniziato a discutere, l’uomo ha tirato fuori il coltello mentre i presenti cercavano ma inutilmente di fermarlo”.

L'articolo Londra, rifiuta di dare le sigarette ad uno sconosciuto che lo accoltella alla gola sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale