India, incendio in hotel a New Delhi: 17 morti

India, incendio in hotel a New Delhi: 17 morti

India, incendio in hotel a New Delhi: 17 morti (Foto Ansa)

NEW DELHI – Almeno diciassette persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un incendio divampato in un hotel nella parte occidentale di New Delhi, in India.

Il rogo è scoppiato la mattina di martedì 12 febbraio nell’Arpit Palace, una struttura di cinque piani nel quartiere Karol Bagh, zona residenziale e commerciale vicina al centro della capitale indiana.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 4:45 del mattino, dopo una telefonata, e hanno spento le fiamme mettendo in salvo 35 persone, mentre sono in corso indagini per risalire alla causa che ha provocato il rogo.

L’Hotel Arpit Palace è un edificio di sei piani, compreso un piano temporaneo, anche se i piani permessi sarebbero quattro, spiega il quotidiano indiano Hindustan Times riferendo le parole del ministro Satyendra Jain, che ha ordinato una ispezione nell’edificio. 

Dal canto suo il vice presidente della Associazione dei proprietari di hotel e ristoranti Balan Mani ha fatto sapere che tutte le norme e i regolamenti sono stati seguiti all’Hotel Arpit Palace. 

L'articolo India, incendio in hotel a New Delhi: 17 morti sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale