Verissimo, Aurora Ramazzotti: “Vivo sotto scorta da quando mi hanno minacciata”

aurora ramazzotti verissimo

Verissimo, Aurora Ramazzotti: “Vivo sotto scorta da quando mi hanno minacciata”

ROMA – Aurora Ramazzotti si è raccontata a Verissimo. Impossibile non parlare di Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, rispettivamente moglie di Eros Ramazzotti e marito di Michelle Hunziker.

Nello studio di Silvia Toffanin la giovane conduttrice ha assicurato di avere un ottimo rapporto sia con la modella sia con l’imprenditore. “Per me sono come fratelli maggiori. Non hanno mai cercato di sostituirsi a mia madre o mio padre. Abbiamo un bel rapporto”, ha confidato Aurora. “Poi grazie a loro Bergamo è diventata anche un po’ la mia città”, ha aggiunto la Ramazzotti, riferendosi alle origini di Marica e Tomaso.

Grazie a Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti è riuscita ad avere una famiglia allargata dopo tanti anni trascorsi come figlia unica. “La mia prima sorella, Raffaella, è nata quando io avevo 14 anni. Nel giro di poco tempo sono diventata la sorella maggiore di 4 fratelli. All’inizio questa cosa mi ha destabilizzato ma non c’è niente di più bello. Oggi vivo per i miei fratelli e per la mia famiglia”, ha detto la 22enne. Che, nonostante la scorta, è soddisfatta di quello che ha: “Sono felice della mia vita, ho tutto. Ho anche un fidanzato che fa i salti mortali per me. Non mi serve nient’altro”.

Aurora è tornata a parlare di uno dei momenti più difficili della sua vita. L’anno scorso infatti è stata messa sotto scorta perché alcuni malviventi avevano minacciato di sfregiarle il viso con l’acido se Michelle non avesse pagato loro una grossa somma.

La sua routine quotidiana è cambiata: “Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”, ha spiegato. Aurora ha anche sottolineato di aver accettato la scorta senza discutere: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode”.

Da due anni Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, un romano che studia Economia e Commercio a Londra. “È una persona incredibile. Va d’accordo con i miei genitori e tutta la famiglia”, ha confidato.

L'articolo Verissimo, Aurora Ramazzotti: “Vivo sotto scorta da quando mi hanno minacciata” sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale