Calciomercato, intrigo Higuain: l’agente è a Londra ma il Chelsea deve convincere Juve e Milan

Calciomercato, intrigo Higuain: l'agente è a Londra ma il Chelsea deve convincere Juve e Milan

Calciomercato, intrigo Higuain: l’agente è a Londra ma il Chelsea deve convincere Juve e Milan ANSA/MATTEO BAZZI

LONDRA (INGHILTERRA) – Gonzalo Higuain accende il calciomercato di gennaio. Il Chelsea, su indicazione di Maurizio Sarri, lo vuole e il fratello agente dell’argentino è a Londra per trattare con i Blues. Ma prendere Higuain non è per niente semplice. Non bisogna convincere solamente il fratello agente. Per prenderlo, il Chelsea deve strappare altri due sì; quello della Juventus, proprietaria del cartellino che vuole subito i 36 milioni di euro per il riscatto e non ha intenzione di cederlo in prestito, e quello del Milan, club dove Higuain sta giocando in prestito.

Inoltre, i rossoneri hanno congelato questa trattativa che si risolverà, un un modo o nell’altro, solamente dopo le prossime due partite ravvicinate, quella di Coppa Italia del prossimo weekend e la Supercoppa Italiana contro la Juventus in Arabia Saudita del 16 gennaio.

Gli aggiornamenti Instagram di Gonzalo Higuain

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti. ❤❤❤ #grazieatuttiperilsostegno 👏👏👏 Quiero pedir disculpas a todos por el comportamiento de ayer de la expulsion , al equipo, a la sociedad , a los hinchas que a pesar de lo ayer me demuestran su cariño todo el tiempo. Somos personas tambien y tenemos sentimientos pero me hago responsable y espero que no vuelva a suceder. Algunos lo entenderan otros no . Igualmente pido disculpas a todos. Que tengan una linda vida.

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data: Nov 12, 2018 at 2:26 PST

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vai ragazzi.. tutti insieme!!! No si molla mai!!💪💪💪 Vamos banda..todos juntos!! A dar todo y mas!!💪💪💪 Vi aspettiamo tutti a San Siro!! #sansiro #3puntifondamentali⚽ #tuttiinsieme

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data: Ott 28, 2018 at 5:53 PDT

L'articolo Calciomercato, intrigo Higuain: l’agente è a Londra ma il Chelsea deve convincere Juve e Milan sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale