Meghan Markle, l’appello del padre: “Non parlo più con mia figlia, la regina mi aiuti” VIDEO

Meghan Markle, l'appello del padre:

Meghan Markle, l’appello del padre: “Non parlo più con mia figlia, la regina mi aiuti”


LONDRA – Thomas Markle, il padre di Meghan, è stato intervistato allo show Good morning Britain, in onda sulla rete britannica Itv. Il padre della duchessa del Sussex ha rivolto un appello a sua figlia, affinché risponda ai messaggi e si faccia avanti per parlare con lui.
 
L’uomo, che ha 74 anni e vive in Messico, ha chiesto anche alla regina Elisabetta di intervenire e aiutare i due a superare i conflitti che li separano. Rivolgendosi poi al Meghan, papà Thomas ha detto: ”Mandami un messaggio, contattami in qualsiasi modo, fammi sapere che ci sei, io sono qui”.
 
Che tra i due non corresse buon sangue si era capito anche il 19 maggio dello scorso anno, quando l’uomo non accompagnò la figlia all’altare. La versione ufficiale fu per un interveno intervento chirurgico al cuore.
 
I tabloid inglesi avevano però svelato il vero motivo, o almeno la goccia che fece traboccare il vaso, nel rapporto abbastanza conflittuale tra i due: l’uomo si era prestato a degli scatti a pagamento proprio in vista del matrimonio reale. La cosa non era stata gradita né da Meghan, né dalla famiglia reale. 
 

L'articolo Meghan Markle, l’appello del padre: “Non parlo più con mia figlia, la regina mi aiuti” VIDEO sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale