Meghan Markle ed Harry, la FOTO di Natale somiglia a quella del primo matrimonio di lei

Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e Harry, la FOTO di Natale somiglia a quella del primo matrimonio di lei

LONDRA – Meghan Markle e il Principe Harry appaiono di spalle all’obbiettivo mentre guardano, sognanti, i fuochi d’artificio.

La Chistmas card dei neo-sposi non è però tanto piaciuta agli estimatori della Corona che l’hanno trovata poco convenzionale. Si sa però che la coppia ci ha ormai abituati ad essere poco attenta alle restrizioni imposte dalla Corte. 

I più attenti, però, hanno notato una certa somiglianza con una foto che la stessa Markle ha condiviso sui social al tempo del suo primo matrimonio. Lo scatto è stato messo insieme a questo in un fotomontaggio spuntato su Twitter. La foto in questione è in bianco e nero con l’abbraccio che più o meno è lo stesso. A cambiare è solo lo scenario: il Frogmore Cottage è infatti sostituito dal mare della Giamaica.

Quacuno trova tutto ciò “spaventoso”. Un altro utente fa notare che la Markle ha usato “la stessa idea è stata usata per entrambe le foto”.

La Christmas Card, in realtà, è stata un’occasione per criticare il Prince Harry, il quale ha confermato la sua assenza dalla battuta di caccia del 26 Dicembre. Meghan Markle, fervente animalista, non vorrebbe infatti che il marito prendesse parte a “quella barbaria”.

Gli inglesi sono però molto tradizionalisti ed attenti a quello che succede intorno alla Monarchia. Per questo non avrebbero accettato la presa di posizione del principe e della duchessa.

L'articolo Meghan Markle ed Harry, la FOTO di Natale somiglia a quella del primo matrimonio di lei sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale