Jean Claude Juncker nervoso alla conferenza stampa, getta i fogli per terra VIDEO

Jean Claude Juncker

Jean Claude Juncker nervoso alla conferenza stampa, getta i fogli per terra

BRUXELLES – Gesto di stizza di Jean Claude Juncker durante la conferenza stampa a Bruxelles con il cancelliere austriaco Sebastian Kurz e il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. Il numero uno della Commissione Ue, un istante prima che inizi la conferenza stampa butta a terra dei fogli. 

Il nuovo gesto di nervosismo segue quello di qualche giorno fa, con un vivace scambio di battute tra la premier britannica Theresa May e il  presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker. Il momento è stato immortalato venerdì 14 dicembre dalle telecamera del Consiglio, poco prima che iniziassero i lavori.

Il filmato è stato diffuso dalle tv e dai siti ed era diventato molto popolare. Channel 5 News si era rivolta a due esperti della lettura delle labbra, che avevano rivelato il contenuto della conversa con la May che aveva insistito nell’accusare Juncker di averla definita “”nebulosa”. Il presidente dell’esecutivo comunitario si era difeso assicurando che non era così.

A fare da paciere, alla fine era intervenuto il premier olandese Mark Rutte.

 

$bp("Brid_45062419", {"id":"6540","width":"650","height":"535","video":"350250"});

L'articolo Jean Claude Juncker nervoso alla conferenza stampa, getta i fogli per terra VIDEO sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale