“Signor postino, consegna questa cartolina in paradiso al mio papà?”. La risposta della Royal Mail commuove

“Signor postino, consegna questa cartolina in paradiso al mio papà?”. La risposta della Royal Mail commuove (Foto Facebook)

LONDRA – “Signor postino, può consegnare questa cartolina in paradiso per il compleanno del mio papà?”: è un incarico impegnativo quello che Jase Hyndman, un bimbo di 7 anni di West Lothian, in Scozia, ha affidato alla Royal Mail britannica. Che però non si è tirata indietro. 

Al piccolo Jase è infatti arrivata una risposta con resoconto completo della spedizione su carta bollata della società postale del Regno Unito: “Vogliamo cogliere l’occasione di contattarti su come siamo riusciti a consegnare la tua lettera al tuo papà in paradiso. E’ stato difficile evitare le stelle e gli altri oggetti galattici lungo la strada per il paradiso, ma ce l’abbiamo fatta”, hanno scritto dalle poste britanniche.

Il messaggio ha commosso la madre del piccolo Jase, Teri Copland, che ha postato la lettera su Facebook, con ringraziamenti alla Royal Mail. “Non avevate l’obbligo di fare tutto questo, avreste potuto semplicemente ignorare questa lettera, ma il fatto che vi siate impegnati per un bambino che non avete mai conosciuto è davvero dolce. Mi avete ridato fiducia nell’umanità. Grazie, significa veramente tutto per lui. E Buon Natale”, ha scritto la donna sui social. Il post su Facebook è stato condiviso oltre 250mila volte. 

 

 

L'articolo “Signor postino, consegna questa cartolina in paradiso al mio papà?”. La risposta della Royal Mail commuove sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale