Kate Middleton parla italiano. Una ragazza: “‘I’m from Italy”, lei risponde: “Ciao”

Kate Middleton parla italiano: dice ciao alla fan, visse a Firenze

Kate Middleton parla italiano. Una ragazza: “‘I’m from Italy”, lei risponde: “Ciao”

LONDRA – Kate Middleton parla italiano e saluta con “Ciao” la fan italiana durante la visita a Leicester. La duchessa ha stupito i sudditi che l’attendevano per la visita in ricordo del presidente della squadra di calcio locale, morto in un incidente lo scorso 27 ottobre scorso.  

In molti sono rimasti stupiti dal saluto di Kate in italiano, forse perché non ricordano che prima di essere la moglie del principe William la Middleton ha vissuto a Firenze e ha studiato la nostra lingua. Nel 2000, quando aveva 18 anni, Kate ha scelto di passare il suo anno sabbatico in Italia e dato che amava l’arte e la studiava ha vissuto tre mesi proprio nel capoluogo toscano.

 Un periodo vissuto in Italia in cui studiava intensivamente la nostra lingua per tre ore al giorno dal lunedì al venerdì. Poi l’anno seguente l’incontro con William che l’ha portata lontano dalla sua amata Firenze e dall’arte rinascimentale che tanto amava. 

L'articolo Kate Middleton parla italiano. Una ragazza: “‘I’m from Italy”, lei risponde: “Ciao” sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Commenti da Facebook

-> Fonte originale