Come e dove comprare i biglietti per vedere i fuochi d’artificio a Capodanno?

Come molti di voi sapranno, dall'anno scorso l'ingresso nelle migliori aree dove vedere i fuochi d'artificio a Londra saranno regolamentate da accessi a pagamento.

144455436_NYE1_498812b

I biglietti stanno andando a ruba e alcune aree sono già sold-out  (Westminster Bridge, Southbank, e the Victoria Embankment), ma non scoraggiatevi, sono ancora disponibili quelli per Waterloo Bridge.

I biglietti costano 10£ ed è possibile acquistarne massimo 4 per persona. L'introduzione di un sistema a pagamento, ha garantito un'esperienza migliore ai presenti che, pagando, non hanno visto la calca degli scorsi anni, anche se sono stati molti quelli che hanno storto il naso.

Potrete acquistare i biglietti a questo indirizzo, e se non riuscirete ad accaparrarvi il vostro ingresso non demordete e riprovate il 3 dicembre, data di scadenza per il rimborso dei biglietti, magari qualcuno rinuncerà 🙂

Commenti da Facebook

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code