Ryanair: al via libera i voli verso gli Stati Uniti a partire da 10€?

 Ryanair colpisce ancora. Dopo aver cambiato, in meglio, le sue regole (qui per i dettagli), il CEO della compagnia irlandese lancia un'altra bomba annunciando un possibile collegamento dall'Europa verso gli Stati Uniti, con voli che partiranno da 10€.

Ryanair_LogoO'Leary, in una recente conferenza,  ha dichiarato che in Europa saranno 14 gli aeroporti iniziali che si collegheranno con altrettanti aeroporti d'oltreoceano. Le rotte saranno operative entro 5 anni in quanto Ryanair attualmente è sprovvista di aerei adatti a voli intercontinentali.  Le tariffe saranno ovviamente popolari, anche se bisognerà aggiungere i costi dei pasti a bordo e di un'eventuale bagaglio da imbarcare.

A chi pensa che questa sia una "bufala", è lo stesso CEO di Ryanair che in conferenza ha ricordato: "..anche quando abbiamo iniziato con Ryanair ci prendevano per matti, ed avevamo tariffe a 19.99 sterline..".

Commenti da Facebook

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code