I 5 migliori modi per vedere Londra dall’alto

Ci sono diversi modi di vivere e vedere Londra, di sicuro uno dei più suggestivi è vederla dall'alto. Qui di seguito vi segnaliamo 5 punti di vista, godetevi lo spettacolo.

Bus Double-Decker

Partiamo dal basso e da una delle icone di Londra, ovvero il bellissimo bus a due piani, detto double-decker. Una visita tra le vie del centro, ovviamente al secondo piano e possibilmente con il vero bus "vintage" è davvero un must!

Vintage-Tour-Bus

The London Eye

Forse è l'attrattiva aerea più comune, la mitica ruota panoramica che svetta fino a 135 metri e permette di vedere fino ad una distanza di  25 km (tempo permettendo)

DescriptionVB32438308

One New Change

Per gli shopaholics questo è davvero la "mecca", unire lo shopping alla vista mozzafiato che si ammira dal tetto del One New Change, proprio a due passi dal centro.

one new change

The Shard

La "scheggia", gioiello architettonico del nostro Renzo Piano, vi farà ammirare Londra dai suoi  310 metri di altezza. L'imponente costruzione si trova a due passi dal London Bridge ed è l'edificio più alto d'Europa.

shard london

OXO Brasserie

Per gli amanti del cibo, e dei bei panorami. OXO Brasserie è pane per i vostri denti (letteralmente). La rinomata Brasserie ha uno stupendo "roof-top" che vi permetterà di gustare i vostri patiti preferiti a 74 metri di altezza.

147-2

Via

Commenti da Facebook

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code